Come posso richiedere l’attivare del servizio di DDT Online per la mia azienda?
Per attivare il servizio DDT Online per la tua azienda basta cliccare sul tasto “RICHIEDI INFO” in alto a destra. Ti basterà compilare i campi a video e sarai contattato da un nostro addetto.
Devo essere già un cliente Sofinn per avere accesso al servizio?
No, non è necessario essere già nostro cliente e non è necessario che tu abbia una delle soluzioni software di Sofinn Italia. DDT Online è un servizio a disposizione di chiunque voglia gestire i documenti dei propri fornitori in un unico posto in modo semplice e intuitivo.
Come posso caricare i documenti nel mio gestionale?
Se sei già un cliente Sofinn e hai un prodotto tra SirJ o PartsONE il caricamento dei documenti di trasporto nel tuo sistema è automatico e non devi scaricare nessun file.
Se invece non hai una delle soluzioni software tra SirJ o PartsONE puoi utilizzare la dashboard di DDT Online per avere l’anteprima e fare il download dei tuoi documenti di trasporto.
Inoltre potrai fornire il file standard xml alla tua software-house che provvederà ad automatizzare il caricamento delle bolle.
Come devo fare se il mio fornitore non è presente su DDT Online?
Se uno dei tuoi fornitori che ti fornisce i documenti di trasporto via file non è presente su DDT Online ti basta contattare il nostro numero 081 522 71 11 e saremo noi a metterci in contatto con il tuo fornitore ed in poco tempo avrai le tue bolle disponibile per il download.
Cosa aspetti? Inizia subito a risparmiare tempo e a organizzare in maniera precisa e sempre aggiornata il tuo magazzino!